COMUNICAZIONE IMPORTANTE - PROGETTO “YOUNG WORK AND TERRITORY IN SARDINIA”: CALENDARIZZATI DUE NUOVI INCONTRI PER LA LEZIONE N.1
- Redazione

- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Programmati incontri per le aree di Oristano e Medio Campidano

Si informa che sono state calendarizzate due nuove date per lo svolgimento della Lezione n.1 del progetto “Young Work and Territory in Sardinia – IV edizione”, dedicate alle aree territoriali di Oristano e Medio Campidano.
1° Incontro – Area 7 (Oristano)
Data: giovedì 15 gennaio 2026
Orario: 9:00 – 13:30
Sede: Sala Consiliare della Provincia di Oristano, Via Enrico Carboni 4 – 09170 Oristano
1° Incontro – Area 3 (Medio Campidano)
Data: venerdì 16 gennaio 2026
Orario: 14:30 – 19:00
Sede: Centro di Aggregazione Sociale, Via Oristano – Sardara
Come previsto dall’Avviso Pubblico e dalle FAQ del progetto, la Lezione n.1 presenta contenuti identici in tutte le aree territoriali. È pertanto possibile partecipare all’incontro in qualsiasi area della Sardegna, anche diversa da quella di assegnazione, al fine di recuperare eventuali assenze.
La registrazione della presenza avverrà esclusivamente tramite registro elettronico, che sarà attivo durante lo svolgimento della lezione.
Ulteriori aggiornamenti sul calendario delle lezioni saranno pubblicati sul sito web e comunicati attraverso i canali ufficiali del progetto.
Il progetto “Young Work and Territory in Sardinia – 4ª edizione” è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato Enti Locali e Finanze – Servizio Enti Locali.

Commenti