PRIMO EVENTO DEL PROGETTO "A4EUS" IL 5 E IL 6 NOVEMBRE

Prendono il via a Mazara del Vallo le attività del progetto Action 4 Europe of Solidarity

La pandemia in corso non ferma le attività di Focus Europe e della sua rete internazionale. Il 5 Novembre prenderà il via il progetto "A4EUS - Action 4 Europe of Solidarity", approvato all'interno del programma "EUROPE FOR CITIZENS - Strand2: Democratic engagement and civic participation - 2.2: Network of Towns".

"A4EUS", scritto e gestito da Focus Europe, vedrà la partecipazione di 16 organizzazioni provenienti da Italia, Albania, Belgio, Bulgaria, Germania, Grecia, Macedonia, Malta, Montenegro, Serbia, Spagna e Ungheria e si articolerà in 7 eventi internazionali.


Il progetto si pone l'obiettivo di far conoscere un'Europa che non teme la paura e non è xenofoba. Un'Europa che dice NO ai mercanti di menzogne ​​che diffondono paura e incertezza. Un'Europa che è il baluardo della pace e della speranza per molte persone alla ricerca di una vita migliore.

Il primo evento virtuale sarà ospitato dal Comune di Mazara del Vallo e si articolerà in una due giorni che vedrà impegnati i partner del progetto nella giornata del 5 Novembre e in una conferenza pubblica che si terrà il 6 Novembre e alla quale parteciperanno numerosi esperti che si confronteranno con i rappresentanti delle organizzazioni coinvolte e con tutti coloro che decideranno di partecipare alle attività registrandosi all'evento.


REGISTRATI ALL'EVENTO


AGENDA DELL'EVENTO

Per maggiori informazioni sul progetto visitare il sito www.a4eus.org

Seguici su

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon

Associazione Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea / C.F. 97477470583

Sede legale: Via Giovanni Verga, 10 - 95041 Caltagirone (CT) / PEC: segreteria@pec.focuseurope.org