L'UNINUORO ORGANIZZA LA V EDIZIONE DELL'INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL “GIANFRANCA DEIANA”

Dal 14 al 17 settembre si terrà la V Edizione dell’International Summer School “Gianfranca Deiana” dal titolo “The Future of Human Rights in Europe. I diritti umani ai tempi del Covid-19”.

Si terrà dal 14 al 17 Settembre la V Edizione dell'International Summer School "Gianfranca Deiana" dal titolo "The Future of Human Rights in Europe. I diritti umani ai tempi del Covid-19".


Per iscriversi all'evento è necessario inviare una mail a segreteriadidattica@uninuoro.it e possedere un account TEAMS. Agli studenti Uniss per la partecipazione all’evento verranno riconosciuti n. 4 CFU. Per gli avvocati è previsto il riconoscimento di n. 12 crediti per la formazione professionale continua, da intendersi distribuiti in misura di n. 3 crediti

per ognuna delle quattro sessioni di lavoro previste dal Programma della FHRE Summer School, frequentabili anche singolarmente. L’attestato dipartecipazione sarà rilasciato via e-mail, su richiesta da inviarsi a segreteriadidattica@uninuoro.it al termine della International Summer School.


Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell'evento o scrivere all'indirizzo segreteriadidattica@uninuoro.it


Seguici su

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon

Associazione Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea / C.F. 97477470583

Sede legale: Via Giovanni Verga, 10 - 95041 Caltagirone (CT) / PEC: segreteria@pec.focuseurope.org