SECONDO EVENTO DEL PROGETTO "A4EUS" IL 10 DICEMBRE

A Malta il "Virtual Meeting" del secondo evento del progetto Action 4 Europe of Solidarity

La pandemia in corso non ferma le attività di Focus Europe e della sua rete internazionale. Dopo il successo del primo evento tenutosi a Mazara del Vallo (rivivi l'evento), si svolgerà a Malta il secondo evento del progetto "A4EUS - Action 4 Europe of Solidarity", approvato all'interno del programma "EUROPE FOR CITIZENS - Strand2: Democratic engagement and civic participation - 2.2: Network of Towns".

"A4EUS", scritto e gestito da Focus Europe, vede la partecipazione di 16 organizzazioni provenienti da Italia, Albania, Belgio, Bulgaria, Germania, Grecia, Macedonia, Malta, Montenegro, Serbia, Spagna e Ungheria e si articola in 7 eventi internazionali.

Il progetto si pone l'obiettivo di far conoscere un'Europa che non teme la paura e non è xenofoba. Un'Europa che dice NO ai mercanti di menzogne ​​che diffondono paura e incertezza. Un'Europa che è il baluardo della pace e della speranza per molte persone alla ricerca di una vita migliore. Al secondo evento, che si terrà dalle ore 10.00 del 10 Dicembre 2020, oltre ai rappresentanti delle organizzazioni partner del progetto, parteciperanno numerosi esperti che si confronteranno con i rappresentanti delle organizzazioni coinvolte e con tutti coloro che decideranno di partecipare alle attività registrandosi all'evento.


REGISTRATI ALL'EVENTO


AGENDA DELL'EVENTO

Per maggiori informazioni sul progetto visitare il sito www.a4eus.org