IL 28 MAGGIO IL DODICESIMO EVENTO DI "A4EUS"

A Scutari, in Albania, il dodicesimo evento del progetto "Action 4 Europe of Solidarity" organizzato in collaborazione con CODE PARTNERS - Consulting and Development Partners.

Si svolgerà a Scutari, in Albania, il dodicesimo evento del progetto "A4EUS - Action 4 Europe of Solidarity", approvato all'interno del programma "EUROPE FOR CITIZENS - Strand2: Democratic engagement and civic participation - 2.2: Network of Towns".

Il progetto si pone l'obiettivo di far conoscere un'Europa che non teme la paura e non è xenofoba. Un'Europa che dice NO ai mercanti di menzogne ​​che diffondono paura e incertezza. Un'Europa che è il baluardo della pace e della speranza per molte persone alla ricerca di una vita migliore. Il virtual meeting si terrà dalle ore 10.00 del 28 Maggio 2021 e vedrà la partecipazione di numerosi esperti che si confronteranno con i rappresentanti delle organizzazioni coinvolte e con tutti coloro che decideranno di partecipare alle attività registrandosi all'evento che saranno collegati in videoconferenza.


L'evento è organizzato in collaborazione con l'organizzazione albanese CODE PARTNERS - Consulting and Development Partners.


REGISTRATI ALL'EVENTO


Per il programma dell'evento e maggiori informazioni sul progetto visitare il sito www.a4eus.org