"TERRITORIO, LAVORO, GIOVANI E LOTTA AL DISAGIO SOCIALE NELLE AREE DEL MEDIO CAMPIDANO E DEL SULCIS"

Appuntamento a Collinas con il progetto realizzato con il contributo della Fondazione di Sardegna.

Ritornano le attività sul territorio di Focus Europe. Si terrà il prossimo 4 Luglio, dalle ore 10:00 presso il Municipio di Collinas in p.zza G.B. Tuveri n.1, un incontro con in sindaci di Collinas, Mogoro e Ussaramanna nell'ambito del progetto “Territorio, Lavoro, Giovani e Lotta Disagio Sociale nelle aree del Medio Campidano e del Sulcis”.


Il progetto, realizzato con il contributo della Fondazione di Sardegna, si pone l’obiettivo di aumentare l’occupazione giovanile sul territorio sardo e ridurre il disagio sociale grazie al coinvolgimento dei giovani, cercando di mettere in contatto giovani progettisti del territorio e aziende/organizzazioni/enti richiedenti competenze e conoscenze specifiche nel campo della progettazione.


Partecipare al progetto è un’opportunità per i giovani progettisti alla ricerca di tirocini e/o di un’opportunità lavorative, i quali possono registrarsi al portale, e un’opportunità per le aziende, enti e organizzazioni alla ricerca di un giovane progettista, le quali possono pubblicare un annuncio.


La registrazione è gratuita.


Sono previsti degli stage che verranno attivati nel 2020, 2021 e 2022.


Scopri di più

Seguici su

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon

Associazione Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea / C.F. 97477470583

Sede legale: Via Giovanni Verga, 10 - 95041 Caltagirone (CT) / PEC: segreteria@pec.focuseurope.org