top of page

TERRITORIO, LAVORO, GIOVANI E LOTTA AL DISAGIO SOCIALE - IL PROGETTO ENTRA NEL VIVO

Opportunità per i giovani sardi grazie al progetto finanziato dalla Fondazione di Sardegna. Previsti due workshop, il 27 e il 28 Giugno a Carbonia ed Iglesias.



Entrano nel vivo le attività del progetto “Territorio, Lavoro, Giovani e Lotta al Disagio Sociale nelle aree di Carbònia-Igrèsias”, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna, a valere sul bando “Sviluppo Locale 2024”, in partenariato con Focus Europe e i Comuni di Carbonia e Iglesias.


Questo progetto, già sviluppato negli anni scorsi nell’area del Sulcis e Medio Campidano, è stato ideato per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro di giovani di età compresa tra 20-35 anni, specificamente nel campo della progettazione europea.


Il progetto prevede una serie di workshop, un percorso formativo e l’attivazione di due tirocini retribuiti. I prossimi due worskhop si terranno a Carbonia, il prossimo 27 Giugno dalle ore 14:30, e ad Iglesias, il prossimo 28 Giugno dalle ore 9:30.


Il primo workshop si è svolto lo scorso 17 Maggio a Carbonia ed ha visto già numerosi giovani locali candidarsi attraverso il form online presente sul sito www.progettoci.com.


Per maggiori informazioni e candidature visitare il sito ufficiale del progetto www.progettoci.com.




Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page