NOTE E SOLIDARIETÀ: CONCERTI PER I BAMBINI DISABILI PALESTINESI
- Redazione

- 2 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Focus Europe sostiene il Concerto Di Solidarietà per i bambini dei centri di riabilitazione di Idhna, Samou e Yatta.

Focus Europe ETS ha avuto il piacere di sostenere e partecipare al Concerto di solidarietà che si è tenuto domenica 9 novembre 2025 al Teatro Comunale di Selargius, un evento promosso per raccogliere attenzione e supporto verso i bambini dei Centri di Riabilitazione di Idhna, Samou e Yatta in Palestina.
La serata ha visto una grande partecipazione di pubblico e un forte coinvolgimento della comunità, trasformando l’appuntamento in un momento di condivisione e sensibilizzazione sul valore della solidarietà internazionale.
Desideriamo unirci ai ringraziamenti rivolti agli artisti che hanno offerto gratuitamente il loro talento: Piero Marras, Andrea Andrillo, Stefania Secci Rosa e Francesca Puddu, Andrea Serpi, Rossella Faa e Giacomo Deiana, Giulio Salis e Nicola Cucca, Gabriele Chiesa, e alla direttrice artistica Monica Zuncheddu, che ha curato con grande sensibilità la riuscita dell’evento.
Un ringraziamento va anche all’Amministrazione Comunale di Selargius, al pubblico presente e alle numerose associazioni che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.
Un particolare apprezzamento è rivolto all’ASCE per il sostegno concreto e la copertura di parte delle spese del service musicale, e alle collaboratrici della Casa dei Girasoli, insieme a tutto il personale che ha lavorato dietro le quinte.















Commenti