COMUNICAZIONE IMPORTANTE - PROGETTO “YOUNG WORK AND TERRITORY IN SARDINIA”: CALENDARIZZATI I CINQUE INCONTRI CONCLUSIVI PER LA LEZIONE N.1
- Redazione

- 10 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Sono stati calendarizzati i cinque incontri rimanenti della Lezione n.1, organizzati per aree territoriali nell’ambito del progetto Young Work and Territory in Sardinia – IV edizione.

Si comunica che sono stati calendarizzati i cinque incontri rimanenti della Lezione n.1, organizzati per aree territoriali nell’ambito del progetto Young Work and Territory in Sardinia – IV edizione.
Le date, gli orari e i Comuni ospitanti sono stati definiti. Per alcune sedi, la location/sala specifica verrà confermata con successiva comunicazione, non appena concluse le procedure amministrative.
Calendario degli incontri:
Giovedì 5 febbraio 2026
Area 8 (Sassari) – Ardara, ore 9:00
Area 6 (Provincia Nord/Est Gallura) – Olbia, ore 14:00
Venerdì 6 febbraio 2026
Area 4 (Nuoro) – Nuoro, ore 9:00
Lunedì 9 febbraio 2026
Area 5 (Ogliastra) – Tortolì, ore 14:30
Giovedì 19 febbraio 2026
Area 2 (Carbonia-Iglesias) – Iglesias, ore 14:30
La Lezione n.1 affronta in tutte le aree i medesimi temi: presentazione del progetto e degli obiettivi della quarta edizione, panoramica sulle opportunità europee, principali programmi UE dedicati agli Enti Locali, introduzione al Funding & Tender Portal e strumenti di progettazione con particolare riferimento al Quadro Logico.
Come previsto dall’Avviso Pubblico e dalle FAQ, la Lezione n.1 è identica in tutte le aree territoriali e può essere frequentata anche in un’area diversa da quella di assegnazione.La presenza sarà registrata esclusivamente tramite registro elettronico.
Al termine dell’ultimo incontro di Iglesias, i partecipanti che non avranno seguito la Lezione n.1 risulteranno assenti per il primo ciclo; tale condizione non preclude la partecipazione al secondo ciclo di lezioni, previsto tra la fine di febbraio e il mese di marzo 2026.
La settimana formativa a Bruxelles è programmata dal 13 al 18 aprile 2026.
Il progetto “Young Work and Territory in Sardinia – 4ª edizione” è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato Enti Locali e Finanze – Servizio Enti Locali.

Commenti