ASSEMBLEA DEI SOCI - MARACALAGONIS, 30 GENNAIO 2021

Si è tenuta a Maracalagonis, lo scorso 30 Gennaio presso l’aula consiliare del comune sardo, l’annuale assemblea dei soci di Focus Europe che oltre all’approvazione dei bilanci ha ratificato l'elezione del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021/2024 con conseguente nomina del presidente, del direttore e del sindaco revisore.

Per la prima volta, vista la difficile situazione sanitaria, è stata data la possibilità ai soci di partecipare in videoconferenza.

L’assemblea si è aperta con il commosso ricordo del sindaco di Maracalagonis e storico componente del CdA di Focus Europe Mario Fadda, prematuramente scomparso nel luglio 2019.


Visti i numerosi successi raggiunti nel triennio 2017-2020, da parte dei soci è emersa la volontà di dare continuità al lavoro svolto dal team del direttore Fabio Roccuzzo, riconfermato alla direzione dell’associazione, così come c’è stata la conferma di Giuseppe Cappai in qualità di presidente, Fabio Porta in qualità di vicepresidente e di Mario Bruno, Efisio De Muru ed Alesio Valente quali membri del CdA per i prossimi tre anni.


Riconfermato anche Fabio Amato nel ruolo di Sindaco Revisore.


Sono due le novità all’interno del Consiglio di Amministrazione di Focus Europe per il prossimo triennio. La nomina di Francesca Fadda, nuovo sindaco di Maracalagonis e prima donna nominata all’interno del CdA dell’associazione e la nomina di Christian Stevelli, consigliere comunale di Quartu Sant’Elena.


Da parte di tutta l’Associazione di Focus Europe i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi componenti del CdA ed un grande ringraziamento a Salvatore Cicu, consigliere uscente da anni impegnato nel supportare con grande entusiasmo le attività dell’associazione.