INFO DAY RISERVATO AI SOCI

 

PROGRAMMA CITTADINI, UGUAGLIANZA, DIRITTI E VALORI

 

CERV PROGRAMME

Città Metropolitana di Palermo

11 Febbraio 2022, 17:00 - 18:45

Accesso attraverso piattaforma Zoom

Il Nuovo Programma CERV

Il programma mira a proteggere e promuovere i diritti e i valori sanciti dai trattati dell'UE e dalla Carta dei diritti fondamentali, in particolare sostenendo le organizzazioni della società civile attive a livello locale, regionale, nazionale e transnazionale. La nuova struttura di finanziamento integra al suo interno il Programma Europa per i Cittadini (2014-2020) all’interno del quale Focus Europe è stata protagonista assoluta nel panorama italiano, coinvolgendo direttamente in ben 4 progetti di rete internazionale finanziati oltre il 60% dei propri Comuni soci. 

 

Perché è fondamentale partecipare

Alla luce dalle nuove sfide future è fondamentale che Focus Europe ed i suoi soci si facciano trovare pronti e preparati per continuare a lavorare insieme nella presentazione di proposte progettuali vincenti! Lo scopo di questo Info-Day è esattamente quello di fornire ai soci di Focus Europe un’informativa puntuale e tempestiva che permetta ai Comuni di farsi trovare pronti per partecipare alle periodiche opportunità di finanziamento che il programma offre.

 

Chi può partecipare

Ogni socio di Focus Europe può esprimere fino ad un massimo di tre nominativi del proprio staff interno siano essi funzionari interni, amministratori o collaboratori. Ogni socio di Focus Europe può invitare fino ad un massimo di 1 Comune non socio che parteciperà previa autorizzazione con 1 nominativo indicato. 

Registrati all'Info Day
Socio di Focus Europe da...

Registrazione completata! Riceverai a breve una mail di conferma. Controlla la posta indesiderata qualora non dovessi trovare la mail di conferma nella casella di posta in arrivo oppure assicurati di avere inserito un indirizzo di posta elettronica corretto.