Mostra Finale del Progetto Planning Networks - Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea

Logo Focus
lpie
Focus
Europe
Vai ai contenuti
News Focus Europe > 2015
Mostra Finale del Progetto Planning Networks

Si terrà il prossimo 18 Luglio, alle ore 18:30, nella splendida cornice del Castello Siviller di Villasor (CA) , l'inaugurazione della mostra finale del progetto "Planning Networks - Innovative instruments for the urban planning management and the promotion of urban and territorial inclusion in Palestine and Israel".

Interverrano Walter Marongiu (Sindaco del Comune di Villasor), Osama Al Jamal (Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Villasor) e Fabio Roccuzzo (Direttore di Focus Europe).

La mostra, dal titolo "La pace, i giovani e la cooperazione", sarà aperta al pubblico fino al 31 Luglio.

Il progetto Planning Networks, finanziato dall'Unione Europea e capofilato da Focus Europe, si é sviluppato nel corso degli ultimi anni tra Israele e Palestina e ha contribuito al rafforzamento delle capacità delle amministrazioni comunali di Taybeh e Tulkarem in materia di pianificazione urbanistica e territoriale relativamente all'utilizzo del sistema GIS.

Nello specifico, il progetto Planning Networks, si é caratterizzato per l'utilizzo del sistema del GIS partecipativo che ha visto le popolazioni locali direttamente coinvolte nei processi di pianificazone urbanistica.






Footer Focus
Sede Focus Europe
Torna ai contenuti