Incontro a Montescudaio - Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea

Logo Focus
lpie
Focus
Europe
Vai ai contenuti
News Focus Europe > 2014
Incontro a Montescudaio


Sabato 13 Dicembre 2014, nei locali del Municipio di Montescudaio si è svolto l'incontro tra i rappresentanti dell'Associazione Focus Europe e gli amministratori locali del territorio e  rappresentanti delle organizzazioni della società civile.

Durante l'incontro sono stati analizzati ed illustrati da parte degli esperti di Focus Europe alcuni programmi comunitari quali "Europe for Citizens 2014-2020", "Creative Europe", "Erasmus Plus", "Horizon 2020" e "Life Plus".

Oltre alla presentazione delle linee guida e dei caratteri specifici di ogni programma, durante l'incontro si è aperto un interessante confronto tra i partecipanti circa le possibilità e le opportunità di proseguire ed estendere la collaborazione con Focus Europe per la presentazione di proposte progettuali future, relativamente sia allo scambio culturale tra città gemellate, sia all'organizzazione di attività internazionali legate al mondo dello sport e del turismo.

L'Associazione Focus Europe coglie l'occasione per portare un sentito ringraziamento all'amministrazione di Montescudaio per aver accolto ed ospitato l'evento con grande collaborazione ed efficienza.





Footer Focus
Sede Focus Europe
Torna ai contenuti