Corso di Formazione organizzato da Conforma Basilicata in collaborazione con Focus Europe - Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea

Logo Focus
lpie
Focus
Europe
Vai ai contenuti
News Focus Europe > 2015
Corso di Formazione organizzato da Conforma Basilicata in collaborazione con Focus Europe


n una fase economica difficile come quella attuale, caratterizzata da una forte riduzione delle fonti di finanziamento, i Fondi europei rappresentano uno strumento determinante per sostenere crescita e sviluppo strategico di imprese, enti pubblici e privati, università ecc. La nuova programmazione per il periodo 2014/2020 prevede stanziamenti importanti in diversi settori ed ambiti (ricerca e innovazione, crescita sostenibile, programmazione nazionale, regionale e tanti altri).

Per questo Conforma Basilicata, in collaborazione con Focus Europe, organizza un percorso formativo suddiviso in 8 interventi. Il primo è finalizzato a fornire le competenze per svolgere tutte le fasi di progettazione, gestione e rendicontazione. I Corsi seguenti, invece, affrontano in maniera specifica la Programmazione indiretta della Regione Basilicata e i principali Fondi di finanziamento europei diretti.

Il primo corso si terrà a POTENZA nei giorni 25/26/27 febbraio prossimi secondo il seguente programma.



Footer Focus
Sede Focus Europe
Torna ai contenuti