A Perosa Argentina il primo evento di "Vot-EU" - Focus Europe - Laboratorio Progettuale per l'Integrazione Europea

Logo Focus
lpie
Focus
Europe
Vai ai contenuti
A Perosa Argentina il primo evento di “Vot-EU”


Prenderà il via con l’evento che si terrà a Perosa Argentina dall’8 al 9 Febbraio “Vot-EU”, progetto che ha l'obiettivo di sostenere iniziative volte a fornire ai cittadini un’informazione oggettiva e reale in vista delle prossime elezioni europee e a favorire la loro partecipazione al processo elettorale.

Il primo evento è organizzato da Focus Europe con la collaborazione dell'Unione dei Comuni Montani Valli Chisone e Germanasca.

La giornata dell'8 Febbraio sarà dedicata ad incontri con gli studenti delle scuole di Perosa Argentina e di Villar Perosa mentre la giornata del 9 Febbraio vedrà al mattino una conferenza durante la quale interverranno Laura Zoggia (Presidente Unione dei Comuni Montani Valli Chisone e Germanasca), Elvio Rostagno (Consigliere Regione Piemonte), Fabio Roccuzzo (Direttore Focus Europe), Marco Bussone (Presidente Nazionale UNCEM), Emanuel Garavello (Event Manager "Vot-EU"), Paolo Ribotta (Responsabile per l'Italia di "Why Europe") e Andrea Barale (Responsabile Politiche Giovanili del Comune di Perosa Argentina).

Nel pomeriggio seguirà un dibattito pubblico con i cittadini.

Durante le giornate sarà presente uno stand informativo che distribuirà gadget e materiale informativo sulle prossime elezioni europee.

Visualizza il programma completo delle attività del 9 Febbraio

Visualizza il programma completo delle attività di Perosa Argentina


“Se votiamo tutti, vinciamo tutti!”


Segui Vot-EU sui social!

                   

Footer Focus
Sede Focus Europe
Torna ai contenuti